Cibo&Scrap

… sono le mie passioni… e poi… fanno entrambi molto bene alla linea 😉 e si vede…

Insomma: questo mese la sfida sul blog di Scrappando è proprio dedicata al cibo. Che bello, mi sono detta!

Ho una quantità infinita di foto fatte ai piatti che io e Gianfri gustiamo durante i nostri viaggi… mi diverte cercare ristorantini accoglienti, mi piace molto provare sapori nuovi, assaggiare la cucina del luogo in cui mi trovo e la foto è un modo per tentare di ricordare anche i sapori. Un’ottima occasione per valorizzarle, finalmente! Anche se mi sono trovata in difficoltà nella scelta. Uso queste… ma no, queste altre… non sarà meglio quella in cui sto facendo le orecchiette? (per chi non mi crede… può chiedere a Simo!)

Per questo LO ho voluto scrappare i piatti di questo ristorante a Saint Rémy de Provence. E’ una cucina provenzale raffinata, che non trascura la cura nella presentazione del piatto (avete notato la lisca di pesce? È la salsa che accompagna il dolce… ah, la France!). Inutile dire che abbiamo trovato tutti i piatti buonissimi.

Tornando allo scrap… gli altri elementi obbligatori per la sfida sono: bordi punchati o scalloppati, journaling scritto a mano, titolo grande; e questa è la mia interpretazione:

Si vede che è arrivata la macchina da cucire? 😉

Nel blog di scrappando trovate la lista dei materiali e le altre bellissime interpretazioni del DT.

Baci!!!!

e buono scrap!!!!!!!!!!

3 thoughts on “Cibo&Scrap

  1. I tuoi lavori erano già belli di suo, ma la macchina da cucire è la cigliegina sulla torta.
    Dei tuoi lavori, mi piace il fatto che abbiano stili diversi, pur mantenendo la tua “firma”.
    Abbracci

    Mi piace

Rispondi

