Nous

Per la sfida di febbraio di Scrappando il tema è l”Amore”, e non poteva essere altrimenti in questo mese ;).

Io ho preparato questo layout Nous utilizzando colori invernali

Gli elementi richiesti dalla sfida sono l’uso di brads, parentesi graffa e cuori fatti a mano. Mi sono divertita a realizzare questi cuori con il filo di lana intrecciato.

non è romantico questo layout? 😉

Andate sul blog di Scrappando a vedere i bellissimi lavori del DT e partecipate numerose.

Baci

Marinella

7 thoughts on “Nous

  1. Mi piace tantissimo!
    Come ho già scritto, ho notato che fare parte di un DT, fa tirare fuori il meglio di chi è già al top per talento e gusto scrap.
    Si vede l’accuratezza dei dettagli e lo studio che c’è dietro.
    Bravissima!
    Aspetto con trepidazione i tuoi prossimi lavori.
    Abbracci
    Manu

    Mi piace

  2. Non ho parole!!!
    è davvero magnifico e … romantico??? quei cuori di lana danno un senso di calore fortissimo, nonostante i colori freddi… si capisce che lo adoro???
    bacioni
    Ale

    Mi piace

Rispondi

