in diretta dal lazzaretto… approfitto per smaltire arretrati ;)

eh sì: io e mio marito siamo influenzati!!!! Dopo il capodanno trascorso a casa di amici a Torino, una domenica bellissima sulla neve con vista sul Monte Bianco… siamo rientrati a casa e siamo entrambi malati. Quindi niente scrap (sigh) e ho pensato di aggiornare con due mini album del Pacs (!!!) che ho terminato da un sacco di tempo ma che finora non avevo ancora postato.

Il primo è il bellissimo e dolcissimo progetto di quel tesoro di Manu… e dire che l’ho finito appena rientrata dal Pacs… (perdonami Manu se te lo mostro solo ora!)

Non è dolcissimo questo mini portachiavi? A me piace da matti!

Il secondo album è uno dei due progetti che Celine Navarro ci ha presentato. In verità, dei due che ho seguito mi sembrava quello meno bello… ma alla fine è l’unico che ho terminato.

Guardandolo mi ero detta che non avrei mai avuto foto adatte… non mi piaceva lo stile… boh… insomma: non mi ispirava per niente… poi, sfogliando le foto dei nostri viaggi, si è accesa la lampadina!!!!! Nel 2006, durante il viaggio in Portogallo, abbiamo trascorso una giornata a Sintra, nel Palacio de la Pena e nel suo bellissimo Parco. Una meta insolita e indimenticabile, un esotico castello che presenta un mix di stili diversi ed è un trionfo di colori… Ho subito deciso che le foto di quel giorno si adattavano perfettamente allo stile del kit di Celine. Ho giocato con Photoshop per alterarne i colori e renderle ancora più vicine ai colori esotici del kit… ed ecco il risultato, alcune cose le ho personalizzate con timbrate ed embossate varie.

Siete arrivati fino qui??? Coraggiosi!!!!

Penso che il risultato non sia niente male. Comunque,  sono soddisfatta sopratutto perchè mi ha dato la possibilità di scrappare le foto di questa meta così insolita.

Ora vi lascio e vi preannuncio che il prossimo post sarà con qualcosa di nuovo realizzato nel 2011… sperando di scrappare al più presto.

Kiss… e ancora buon anno!

Marinella

2 thoughts on “in diretta dal lazzaretto… approfitto per smaltire arretrati ;)

  1. ma che bello!!!! un progettino così semplice acquista tantissimo grazie alle tue foto stupende!! grazie dolcissima!!
    l’album di celine lo hai reso benissimo!!! il mio è lì che giace perchè ho lo stesso problema con le foto… mi sa che userò le carte per altre cosucce :)))
    bacini da lontano!

    Mi piace

Rispondi

