e voi cosa desiderate dal 2011?

Due post in due giorni??? Incredibile!!!!!! Ma non potevo mancare all’ultima sfida dello SCRAP FACTOR.

Questo mese i requisiti del LO erano: sfondo bianco, tondi e un numero nel titolo. Ho rimuginato tanto ed ero senza idee… il numero nel titolo mi metteva in crisi… poi alla fine dell’anno giustamente mi sono balenate in testa i due numeri + banali 2011 e 2010. Ho pensato alla “Wish List 2011“… ( ho anche l’idea per il 2010 ma sarà il prossimo Lo che farò).

La lista dei desideri, cosa ci aspettiamo dal nuovo anno questa è stata l’idea e mi sono sforzata soprattutto nel journaling, che è sempre stato troppo difficile per me. Invece ultimamente ho letto questa dispensa della Elle’s Studio consigliata da Manu (come al solito devo ringraziarla perchè è fonte inesauribile di ispirazioni e consigli), e quindi mi sono detta che le mie pagine si devono riempire di journalig scritto a mano, bella o brutta che sia la mia grafia, casomai nascondendo le cose + intime e private come ho fatto in questo Lo.

Ultima cosa: mi piace l’idea che si concluda l’anno, dal punto di vista creativo, con questo layout e con tanti auspici per il nuovo anno… lo scrapbooking in generale è stata la cosa più bella che mi sia capitata in questo 2010, con tutto quello che è annesso, amicizie sorrisi e colori…. spero che il 2011 continui così.

Ora bando alle ciance sto saltando di pala in frasca… ecco il LO

Sfondo bianco, ho posizionato dei cerchi e spruzzato di glimmer mist per creare lo sfondo.

Nei cerchi ho timbrato, scritto il journaling a vista o nascosto sotto dei cerchi fermati da brads e altro ancora

la foto è stata mattata mantenendo sempre il tema del tondo con la carta a pois, il sottotorta, l’etichetta adesiva e la pp punchata e timbrata. Poi ho usato finalmente i masking tape da sfondo al cordoncino bianco

qui ancora giochi di pp con i tondi e il sottotorta

l’ultimo tondo in basso è bazzil spruzzato con il glimmer e leggermente spostato dallo sfondo bianco,

nelle foto il bazzill del cerchio sembra nero ma invece è marrone

Materiali utilizzati:

Carte :

Timbri

Perforatori:

Alfabeto:

Abbellimenti

Inchiostri

Ed eccomi alla fine vi auguro ancora un nuovo Anno ricco di gioie ed emozioni.

Baciiiiiiiiiiiiiiiii

Marinella

12 thoughts on “e voi cosa desiderate dal 2011?

  1. bellooooooooooooooooooooooo….adoro il journaling scritto a mano, non riesco più ad apprezzare invece quelli stampati al computer!!!;-)
    un bacione
    Simona

    Mi piace

  2. Ciao Marinella!
    mi è piaciuto moltissimo il tuo progetto è ho appena pubblicato un link al tuo post in uno appena scritto sul mio blog!

    Complimenti alla tua bravura
    Ale

    Mi piace

  3. Scusa, e cosa ti dovrei dire??? tu lo sai cosa penso dei tuoi lavori e questa pagina mi conferma tutto quello che so già :)))
    sei bravissima, lo sfondo bianco poi è materia mia (ih ih ih) e quindi ho diritto pieno a darti un voto: 110, lode e bacio accademico!!!!!!!!!!!!!!!! sul journaling concordo: anche io dovrei scrivere di più, ma sempre a mano 🙂
    un bacio grande grande!!!

    Mi piace

  4. Mari stai diventando la numero uno!!!!! anch’io ho difficolta’ col journaling, talmente tanto che di solito non lo metto, non ce la faccio proprio io mi esprimo solo a titoli colori e accessori!!! chissa’ spero di migliorare !!! brava brava brava e ti auguro che arrivi cio’ che speri smack super dalla tua amica yaya

    Mi piace

Rispondi

