e a Natale si scrappa!

A dire la verità ultimamente non ho scrappato tanto. Per Natale ho fatto solo card e qualche regalino, poco rispetto a quanto avrei voluto, ma ho cominciato tardissimo.  La lista era lunga, e a chi non sono riuscita ad inviare una card prometto di farlo al più presto, anche non natalizia. PROMESSO!

Con questo post vi mostro le card che ho realizzato… e devo dire mi sono divertita un mondo a realizzarle… mi sentivo molto ispirata. Spero vi piacciano e che non vi annoiate sono tante foto… io vi ho avvisate! 😉

Inizio con tre card simili, ho giocato solo su piccoli cambiamenti di colore

Poi una più luccicosa

e qui ho invertito lo schema… ma ci sono lo stesso tanti brillantini.

E poi questa con tanti timbri

anche qui timbri timbri

e questa senza timbri ma con tante pp effetto patchwork

e poi due card 3D

Poi ho realizzato alcune scatole scrappate porta té o porta cioccolatini. Ne ho realizzate 4 ma fotografate solo 2

Ci sono delle card e dei regalini che non sono riuscita a fotografare…. sempre di corsa…uff!

Una foto sono riuscita a recuperarla di questa ghirlanda fatta con tanti pon pon di lana

Spero di non essere stata troppo noiosa… e se vi va mi piacerebbe sapere cosa vi è piaciuto di più.

Ci sentiamo prestissimo… devo postare il Lo per lo scrap factor entor fine mese… sempre di corsa uff!

Baci

Marinella

12 thoughts on “e a Natale si scrappa!

  1. Gran bel lavoro Marinella, complimenti, sono tutte bellissime!! Quella che preferisco? Le scatoline e le card 3D, anche se anche le altre carte sono magnifiche!!! Ciaooo

    Mi piace

  2. Ma è tutto bellissimo, si fa fatica a scegliereeeee!!! Cmq… la ghirlanda con i pompom è spettacolare, ne vorrei una anch’io da tenere alla porta tutto l’inverno ;-). Tra le card la mia preferita è quella con i timbri… e quella con i 2 alberelli… e quella 3D con la cornicetta sul rosa 😉

    Mi piace

  3. Tutto meravigliosamente bellissimo, si vede che eri ispirata! Ma con le tue manine d’oro e la tua creatività non poteva essere altrimenti.
    Io mi sento proprio fortunata e lusingata a possedere una delle tue card 3D. Ancora grazie
    Bacioni
    Mery

    Mi piace

  4. Ma che belle cards: una più dell’altra.
    La mia preferita è quella con la pallina in 3D su sfondo timbrato marrone!!
    Bravissima!!
    Happy feste!!
    Manumamma

    Mi piace

  5. Che dire… io sono una delle fortunate che ha ricevuto una delle card 🙂 e adesso fa bella mostra di sè appesa alla porta dove ho allestito una piccola esposizione.
    Buon inizio anno!

    Ste

    Mi piace

Rispondi

