Tonight

Un  post velocissimo per mostrarvi il layout che ho preparato per la prima prova della Selezione Speciale di SCC.

La canzone ispiratrice della prima prova era Tonight Tonight degli Smashing Pumpkins, una canzone che adorooooooo!!!!!

L’ispirazione mi è venuta una mattina mentre mi vestivo e ho guardato sul comò questa foto bellissima del mio matrimonio… e mi sono detta che era la foto giusta per  rappresentare appieno le parole del testo che ho scelto per il journaling.

Ecco il layout

qualche particolare

Materiali utilizzati:
Carte
Bazzill White Bling – Kesi’art Little Dots Kraft Sand – kesi’art Tutti Frutti Calisson
Abbellimenti
Stickers Rouge Kesi-art – farfalla con perforatore Martha Stewart – festone con perforatore Fiskars Upper Crest – perforatore scallop EK Success 2″
Alfabeti
Thickers AC Poolside Black – MLS Mini Alphabet Sticker, Chocolate Cake

Questa è solo la prima prova, sinceramente nn so se riuscirò a farle tutte .. ho davvero poco tempo in questo periodo e tante cose che mi frullano in testa, … ma era una canzone troppo importante per me per nn partecipare.

A presto con altri aggiornamenti

Marinella

5 thoughts on “Tonight

  1. Marinella…..confermo tutto….io sono innamorata del tuo modo di scrappare!!! 🙂 Quella farfallina che si stacca dal foglio e vola per posarsi lì nell’angolino è STREPITOSAAAA!!!!! Devo devo devo copiarla! 🙂 e non dire che non t’ho avvisato poi eh!?

    Mi piace

Rispondi

