Mini-Album Joy

Mamma mia: come è difficile aggiornare il blog… il tempo è sempre tiranno… puff puff puff!

(Ciao a tutte!)

E così capita di avere un po’ di arretrati da voler mostrare.

È il cas0 di questo mini-album realizzato per il piccolo Marcello, un bimbo figlio di amici.

Per la struttura mi sono ispirata allo stile di Edwige… e…

ma volete sapete una cosa? L’ho fatto a luglio e ora, dopo soli pochi mesi, mi sembra così lontano dalle cose che faccio… CAVOLO!!! Ma riuscirò mai ad avere uno stile mio???

In ogni caso mi piace e credo che dia risalto alle foto. Che ne pensate?

Unica nota… guardando le foto mi sono accorta di un madornale errore in una parola inglese… (chi sa se qualche malata perde tempo a scoprirlo)… chiedo umilmente venia.

Bando alle ciance: COPERTINA!

INTERNO

ANCORA INTERNO…

TAGS

Troppo forte Marcellino… una forza della natura.

A presto

Marinella

8 thoughts on “Mini-Album Joy

  1. Prima di tutto questo mini è stupendissimo…..
    poi … come ti capisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Nemmeno io so trovare uno stile mio perchè mi piacciono troppe cose, troppi stili… troppo tutto!!!!
    Baciotti
    Fiore

    Mi piace

  2. Marinella… questo mini è bellissimo.
    Edwige mi piace tanto, ma ammetto che quando viene riprodotta sembra che il progetto manchi di qualcosa, mentre questo mini cattura in tutto e per tutto il suo stile!!
    … sono molto malata se dico che mi pare di avere visto l’errore?! ;o)
    Mi piace davvero tanto.
    Abbracci
    Manu

    Mi piace

  3. l’album è fantastico..e ho anche trovato l’errore..ma solo perchè anche io sbaglio sempre quella parola!! nella terza foto dell’interno, nella paginetta di sx hai scritto “toghether” anzichè “together”..!!

    Mi piace

  4. Ciao Grande Marinella,
    finalemnte trovo un pò di tempo per vedere il tuo blog.
    Non so cosa sia sto Edwige (ma che ha fatto qualche film con Lino Banfi????). So soltanto che il tuo stile, anche se lo definisci non definito, a noi DE IUDICIBUS piace moltissimo.
    Sei grande.
    Ogni tanto mi vado a prendere gli album che ci fai fatto, sfortunatamente solo 2, e me li rivedo. Comuque penso che l’abumino sia riuscitissimo per il trinomio: tue fantastice idee/tua materia prima/ e i miei figli che,scusa la modestia, sono bellissimi!.
    A proposito…..capita anche a me di “mispellare” il together, quindi sei perdonata.

    Un abbraccio,
    nico

    Mi piace

Rispondi

