Finalmente aggiorno!

Eccomi qua! Torno ad aggiornare il blog con qualcosa di scrapposo, dopo la parentesi video… è stato un periodo molto intenso per via del meeting nazionale… e sono già con la mente proiettata al prossimo mese, che, sono sicura,  sarà ancora più intenso… mi è stato concesso l’onore di partecipare agli articoli del blog dell’ASI… quindi dovrò scrappare a + non posso… come potete facilmente immaginare, sono ovviamente felicissima di avere questa opportunità e spero davvero di essere all’altezza.
E poi, tanto per non rimanere con le mani in mano, alla fine di ottobre c’è Formazione creativa… spero di arrivare a Prato con un briciolo di energie per affrontare i corsi… ormai manca pochissimo tempo!
Ma ora: bando alle ciance… al foto-finish sono riuscita a realizzare il mio LO per lo scrap-factor… la sfida di questo mese mi intrigava/intimidiva un po’…  il layout doveva raccontare me stessa, ma ho pensato di realizzare due porta-tag semi-trasparenti perchè non tutti potessero leggerne il contenuto… che volete che vi dica? L’ho detto poco fa che il tema mi intimidiva… 🙂
Ed ecco il layout: “Moi…Today“…

(ma si capisce che mi piace il verde? 😉

Qualche particolare:

Materiali utilizzati:

Carte :

  • Bazzill Verde Chiaro e viola scuro
  • Cosmo Cricket collezione Boyfriend
  • American Craft Collezione Dear Lizzie Enchanted
  • Kesi’Art Tuttifrutti Barbapapa, Tagada, Bubble Gum Vert
  • Bella Blvd Hello Beautiful

Timbri

Perforatori:

Colori Glimmer Mist Mustard Seeds e Kye Lime Pie

Abbellimenti:

Per il LO ho utilizzato un bellissimo sketch di sketchabilities

In chiusura, permettetemi di ringraziare di cuore tutte le persone che hanno avuto la pazienza di guardare i video di Parigi e mi hanno, o, meglio, hanno riempito Gianfranco di complimenti. Da parte mia e sopratutto da parte sua: GRAZIE!.

A presto

Marinella

10 thoughts on “Finalmente aggiorno!

  1. Marinella è stupenda questa pagina, mi piace davvero tanto!!
    Congratulazioni per la partecipazione al blog Asi, ma sei bravissima, quindi andrai alla grande!!!
    Ci rivedremo tra poco a formazione.. non vedo l’ora!!
    ciaooo
    kissi kiss
    S.

    Mi piace

  2. Cosa dirti Marinella, semplicemente favolosa!!!
    Congratulazioni per tutti i tuoi successi che ti sei pienamente meritata. Il tuo scrap è in continua crescita ed io ti ammiro moltissimo.
    Bacioni
    Mery

    Mi piace

Rispondi

