Impressions de Paris

Il problema di avere a che fare con un perfezionista è che può trascorrere molto……… molto……… davvero molto tempo prima di poter rivivere le immagini di una vacanza nello schermo televisivo. E questo è esattamente quello che è successo a me, perché sono trascorsi solo pochi giorni da quando Gianfranco ha terminato il video che documenta la nostra vacanza a Parigi nell’agosto 2009.

Le emozioni provate durante la “prima visione”, però, mi hanno fatto dimenticare in un attimo il tempo trascorso da allora.

Il video dura in tutto poco meno di 30 minuti ed è diviso in 3 parti.

Buona visione e buon viaggio!

17 pensieri su “Impressions de Paris

  1. lili

    Wowwwwwwwwwwww ma questi video sono davvero stupendi!! Mi ha fatto venir voglia di prendermi anche la telecamera…e poi Parigi ha sempre il suo fascino…spero di poterci andare presto! complimenti a tuo marito!!
    Ciao lili

    "Mi piace"

  2. Ci ha messo un anno ma il risultato è bellissimo. Ho visto con attenzione tutti e tre i filmati e mi sembrava di essere lì….io adoro Parigi e mi hai fatto venire voglia di ritornarci per l’ennesima volta :-))
    Complimenti davvero un bellissimo ricordo…
    baci
    Anna Maria

    "Mi piace"

  3. Complimenti a tuo marito… il tempo per realizzare i filmati è stato lungo ma è valsa davvero la pena aspettare!
    Mi sono presa 30 m. e ho visionato per benino i 3 video….davvero fantastici e che bei ricordi! Parigi è la nostra meta preferita tanto che a novembre ci ritorniamo per l’ennesima volta ….e…c’è sempre tanto da scoprire!
    Baci

    "Mi piace"

  4. Parigi è sempre Parigi….. sono anni che manco ma è sempre uguale da quel che vedo, il fascino intramontabile chich.

    Avrei giusto 3 ore di filmato Australia ancora da sistemare… non è che maritino è disponibile?

    Bravissimi. Giuly

    "Mi piace"

  5. Barbara

    Complimenti per il video… Tuo marito sarà precisino, però è riuscito a tirare fuori qualcosa di mitico… La sua tempistica? Bhà, fai conto che a Parigi ci sono stata in ferie l’anno scorso e solamente due settimane fa ho scaricato i vari video sul PC per sistemarli…
    Una piccola info: come si intitola la canzone francese che si ascolta immediatamente dopo le vs. disavventure mediche nel secondo video?
    Grazie 1.000 per l’info… E… Parigi aspettami che arrivo anch’io con Bianca a novembre… Non vedo l’ora!
    Complimentissimi
    Barbara

    "Mi piace"

  6. MERAVIGLIOSO!!!!! Siete due artisti, tu con la fotografia e lo scrap, lui con i video! Insieme fate faville in ogni senso!
    E’ stato emozionante rivedere e rivivere i luoghi che anch’io più volte ho visitato e la cosa più straordinaria è cogliere dei particolari che magari o non ricordavo o proprio erano sfuggiti alla mia vista.
    Bellissimo davvero… ne è sicuramente valsa la pena la tua trepidante attesa Marinella, non trovi?
    Baci
    Mery

    "Mi piace"

  7. finalmente li ho visti anch’io….. fantastici! vale la pena regalarsi 30 minutini….. bravissimo!
    io a Parigi ci sono stata solo 2 giorni e mezzo in un mini viaggio di nozze, ma non ho visto quasi niente e specie le gallerie d’arte, prima o poi ci ritorniamo anche perchè dobbiamo portare i piccoli a disneyland! 🙂

    domandina indiscreta! che programma usa tuo marito per l’editor dei video?

    "Mi piace"

  8. Pingback: Finalmente aggiorno! « life…dreams…create!

  9. Pingback: Destination…Vacances « life…dreams…create!

Lascia un commento