Doppio LO per scrap factor

… solitamente non mi sento molto ispirata per i layout… partecipo poco alle sfide, anche per la cronica mancanza di tempo… e proprio non riesco a scrappare solo per il gusto della sfida… ho bisogno di avere qualcosa da raccontare nelle pagine che scrappo. Questa volta, però, non appena ho visto lo sketch proposto per la sfida, ho avuto un’illuminazione e ho subito pensato alle foto che volevo scrappare.

La sfida di luglio di Scrappando per il concorso Scrap Factor prevede un doppio layout, con uno sketch bellissimo di Mery,… insomma: raramente mi cimento coi layout… quindi ne realizzo uno doppio!… 😉 … e tanto mi ha stuzzicato lo sketch proposto che sono arrivata a farne due (l’altro ve lo mostrerò un’altra volta)… incredibile!

Quello con cui partecipo alla sfida è “Decouvrir OBIDOS“.

Le foto risalgono alla nostra vacanza del 2006, destinazione Portogallo… qui siamo in un piccolissimo e incantevole paesino, Obidos.

Mi sono lasciata ispirare dal bianco dal blu e dal fucsia delle bouganville! Abbiamo trascorso una giornata indimenticabile… lo so che dovrebbero essere altri a dirlo, ma… credo di essere riuscita a esaltare al meglio le foto… scusate la modestia, ma sono innamorata di questa pagina, anche perchè ho potuto giocare con le carte (e non solo) di Kesi-Art, che mi sembrano adattissime a raccontare i colori del Portogallo.

Ecco il doppio layout (le immagini sono cliccabili)

e poi qualche dettaglio ingrandito

Dalla lista che faccio di seguito capirete che non riesco più a scrappare senza questi prodotti.

Ecco l’elenco dei materiali:

Carte :

Timbri

Alfabeti

Perforatori:

Colori Glimmer Mist Moonlight e Black Cherry

Abbellimenti:

E questo è quanto, spero vi piaccia!

Alla prossima

Marinella

9 thoughts on “Doppio LO per scrap factor

  1. oh mari… è bellissimo! complimenti!
    e le buste kraft le adoro!
    anch’io uso i prodotti kesi’art, mi piacciono un sacco!
    ……… dalle carte ai tamponi….
    ciaoo!

    Mi piace

  2. Mamma mia mary…
    adoro il fatto che tu passi da uno stile all’altro senza difficoltà e tirandone fuori sempre dei capolavori!!
    un baciotto
    fiore

    Mi piace

Rispondi

