Click Bretagne… progetto Pacs finito!

Oggi vi mostro un altro dei progetti presentati al Pacs 2010 e che ho finito da un po’.

Si tratta del progetto realizzato al corso di Edwige Bufquin …se ricordate è uno dei corsi che più mi è piaciuto.

Adoro tutto di questo progetto, le fantasie delle carte, la carta craft, il feltro, lo stile naif… che comunque, secondo me, è molto caratterizzante.

Mi è venuto naturale utilizzare le foto del viaggio fatto nel 2008 in Francia, per metà ambientato in Bretagna e per l’altra metà in giro tra i castelli della Loira.

Ho deciso però di dedicarlo alla sola Bretagna!

Si parte: copertina

Scogliere di granito rosa e oceano azzurro… Les couleurs

Poi, in queste pagine, le foto di un posto che ci ha regalato tante bellissime emozioni… Point du Raz

con la vista sui fari e l’oceano


Ile de Brehat è un isolotto lungo la costa nord della Bretagna,  dove abbiamo trascorso una giornata indimenticabile. Non ci sono veicoli a motore e tutti vanno a piedi o in bicicletta.

Il faro

la casa dei miei sogni è qui…


Ancora immagini con tanto oceano e tanto vento… che nostalgia!

Uno scorcio di Quimper, capoluogo del Finistere, il dipartimento più occidentale della Bretagna:

Nostalgia… canaglia! Tornando allo scrap… ecco una foto d’insieme delle tag (prima fronte e poi retro), sulle quali ho inserito altre foto… senza dimenticare l’aspetto gastronomico (ovviamente una minimissimissima parte!)

… e chiudiamo col retro copertina

Grazie per essere arrivate/i fino qui… e spero vi sia piaciuto

Kisses

Marinella

11 thoughts on “Click Bretagne… progetto Pacs finito!

  1. Bellissimo l’albumino…ma la fotografie sono splendide e mi riportano al mese scorso….abbiamo visitato li stessi posti!
    Grazie

    Mi piace

  2. grazie dei complimenti!
    x Bianca… sisì gli stessi posti meravigliosi… l’albumino è piccolo e ho ancora altre foto da scrappare…;)

    Mi piace

  3. Il tuo album è strepitoso!!!! Sei un vulcano in continuo movimento!!!
    E le foto… meravigliose, quelli sono veramente luoghi incantati!

    Mi piace

  4. bello bellissimo questo album in stile edwige, e poi non faccio commenti sulle foto bretoni, viaggio indimenticabile di 2 anni fa!!! Lo voglio vedere dal vivo, quindi mettilo in valigia per ottobre insieme a quello con le carte di kesia!!!
    Bacio e bravissima

    Mi piace

Rispondi

