Ho vinto!!!!!!!!!

Daaaiii! Non ci posso credere! HO VINTOOOO!!!!!!!!

Sono soddisfatta (e ancora incredula) di aver vinto le olimpiadi dello scrap organizzate dall’ASI, nella categoria Mini-album. In finale c’erano dei lavori veramente stupendi e proprio non credevo di farcela…..

e invece: sìiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

Per prima cosa fatemi ringraziare tutte le ragazze che hanno votato per me e poi, finalmente, posso postare il mio albumino vincitore sul blog.

Una delle sfide della finale prevedeva la realizzazione di un album a forma di casa… sono stata in paranoia per un po’, ho pensato molto (e, come al solito, non mi sentivo abbastanza ispirata). Ma lo sapete, a volte l’ispirazione nasce dalle cose più impensate.

Stavo mettendo a posto i materiali che utilizzavo nel mio “periodo punto a croce”… e mi ritrovo tra le mani questo splendido pezzo di lino naturale… ma quant’è bello, ma quant’è bello… e lì si è accesa la lampadina… in automatico ho deciso per le tonalità rosa- marrone e bianco, quindi ho iniziato a immaginare che stile potessi dargli. Ho immaginato la staccionata in copertina e poi le pagine interne una diversa dall’altra per forma e materiali.

All’inizio pensavo di farlo senza foto (ovviamente anche per quelle si è trattato di un’impresa intellettuale drammatica) e mandare solo la struttura, l’avrei completato con calma… ma mi sono detta che questa era l’occasione giusta per inserire qualche foto di scorci vari della casa e quindi realizzare il vero fine dello scrap… conservare le immagini e le sensazioni catturate con la macchina fotografica.

Ho giocato con le carte Kesiart, 4heurs37 e American Craft; ma ho inserito anche materiali vari: stoffa, lino e cartoncino ondulato; poi i timbri di kesiart (stupendi, ormai non riesco a scrappare senza), nastrini, pizzo… e c’è anche il glimmer mist… ma dove? Dove??? Si vede o no che è una staccionata sberluccicosa?!… beh,  in effetti non si nota molto. AH-AH-AH 😉

Ora basta con le parole, vi lascio con le immagini dell’album (… vincitore. Yeeeeeeeee!)

Grazie

Alla prossima, kisses!

Marinella

P.s.: e ancora una volta: VIVA LO SCRAAAAAP!

9 thoughts on “Ho vinto!!!!!!!!!

  1. Vittoria meritatissimaaaaa!!! Il tuo album è bellissimooooo!!! Lo erano anche gli altri… ma il tuo mi ha particolarmente colpita.
    GRANDE MARINELLAAAAAAAA!!!!!

    Mi piace

Rispondi

