arretrati scrapposi….

Questa volta vi mostro un po’ di cosette fatte nei mesi passati.

Si tratta prevalentemente di cose preparate per il PACS…. e stavolta siete pure fortunate: tante foto e pochissime parole! (… va be’, facciamo poche, invece di pochissime, ok?)

Iniziamo con la pagina del guest-book per il PACS

poi i piccoli block notes regalati ad amiche, staff e insegnanti (per i quali Gianfri ha scatenato tutta la sua……… pazienza……..)

e card varie per le insegnanti… purtroppo, solo dopo mi sono accorta di non averle fotografate tutte…

hanno un tema comune… bazzill bianco… in quel periodo ero fissata col bazzil bianco! Non so perché, ma mi suggerisce l’idea di “primavera” (dite che ho qualcosa che non va?)

Dopo le….. PACSate :), una card nei toni del rosa, per il compleanno di una persona che mi ispira…..  indovinate un po?….. Ma il rosa, naturalmente!

E chiudiamo con le prime  fasi delle Olimpiadi dello scrap

Ecco la mia Glimmer Mist card

e questo LO… in (non so se posso dirlo…) perfetto stile Edwige (speriamo non si offenda, ih-ih-ih!) con una foto che forse a voi non dice nulla, ma che a me piace davvero tanto, forse perchè vi sono legati piacevolissimi ricordi.

(Dovrei vergognarmi un po’ di quello che sto per dire, ma siamo tra amiche….. capirete!) È il primo scrap-lavoro dedicato esclusivamente al mio Gianfri. E non potete immaginare quanto gli sia piaciuto!. Anche se, per dirla tutta, l’ho colpito dove è più vulnerabile usando la foto in cui è ritratto con la sua amata FM2….. in un attimo mi ha perdonato qualsiasi cosa!

Per le Olimpiadi ho realizzato anche un mini album accordion… ma è un regalo non ancora consegnato e quindi per ora, scusate, non posso proprio mostrarvelo. Ma abbiate pazienza, ve lo mostrerò prossimamente.

Baci

4 thoughts on “arretrati scrapposi….

  1. Marinella ma sei BRAVISSIMA e quanti lavori stai sfornando…… e che dire del LO…….con un SOGGETTO cosi doveva venir bene per forza……ahhhahhha
    baci a te e Gianfri

    Mi piace

  2. bravissima, davvero curata in tutti i dettagli, precisa e raffinata proprio come piace a me!!!!!!!!!!!!!!!! Ti credo che è piaciuto al tuo maritino il lavor co mancava pure
    baci e ci vediamo domenica yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Mi piace

Rispondi

