un grazie e un blog candy molto creativo

Sono innamorata dei prodotti Kesi’ART, e ora c’è un blog candy molto interessante sul nuovo blog

KESI’ART

Provateci… e poi tra qualche giorno la conoscerò di persona che emozione… sono riuscita ad organizzarmi e parteciperò al corso che si terrà nel negozio di Patty

Infine volevo ringraziare tutte voi, ma proprio tutte perchè mi avete sommerso di complimenti per il mio albumino.

Conservo nel cuore ogni singola parola che avete scritto, e in questi giorni,  un pò tristi per me… ogni tanto vengo nel blog e me li rileggo per tirarmi su.

Baci

8 thoughts on “un grazie e un blog candy molto creativo

  1. Marinella sono Nicoletta di Bologna ti ricordi? Ho provato a richiedere la tu amicizia su facebook ma non ci riesco…
    Ho sbirciato fra le tue cose…ma che belle….
    Fatti viva….
    Che bello ritrovarti….

    Mi piace

  2. Nicoletta ma sei tu?… ma dove posso contattarti hai chiesto l’amicizia su FB? Ma non con questo nome?… ricontattami su FB io non riesco a trovarti

    Mi piace

Rispondi

