albumino Spring!

In questo periodo sono in piena attività scrap… (Ve lo giuro: faccio anch’io fatica a crederci!)… sarà stata la dose massiccia di Radiazioni Creative assorbite durante i giorni del PACS? (Davvero non voglio credere che ci sia qualche “sostanza” nei flaconi di Glimmer Mist! :))… o, forse e + semplicemente, la testa è talmente piena di idee che per fare spazio alle nuove bisogna produrre-produrre-produrre!

L’occasione del compleanno della bellissima Sofia, la mia adorata “nipotina”, non poteva che ispirarmi un’idea carina, che si è materializzata in un albumino dalla struttura semplice… alcune belle foto di una passeggiata di primavera mi suggerivano un contorno essenziale.

Al PACS ho seguito un corso con Edwige Bunfquin, che mi ha molto impressionato con il suo stile. Appena tornata a casa sono andata a vedere l’altro progetto che aveva portato al PACS ma che non avevo seguito (sigh!) e mi ha immediatamente ispirato, l’ho trovato adattissimo a far risaltare delle belle foto… il suo modo di scrappare mi piace anche perchè mi sembra che le fotografie siano le protagoniste assolute.

MERCI, EDWIGE!!!!!!!!!!!!!!!

Il suo album era ispirato all’autunno e quindi  il mio… alla primavera… non poteva che essere così: la principessina è nata proprio in primavera!

Ma ora giuro che sto zitta… solo foto!

Ed ecco Sofia che … ehm… “gioca” con l’album!!!!!!!!!

La prossima volta vi mostrerò il mini-album che sto ancora ultimando, con uno stile completamente diverso da questo… ma che ci posso fare se mi piacciono tali e tante cose diverse? E troverò il tempo per realizzarle tutte, ne sono sicura!

Prima di chiudere, permettetemi di ringraziare tutte le persone che hanno commentato la mia antologia di racconti del PACS. Sono contenta che vi sia piaciuta.

Alla prossima

kisses Marinella

14 pensieri su “albumino Spring!

  1. manu

    a parte che mi ero persa la terza puntata del pacs (grazieeee ancora!!!), questo albumino è una meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! mi passi un pò di entusiasmo scrapposo?? sono in fase down… ci venite a trovare per la mostra?? noi vi aspettiamo :))) baciooo

    "Mi piace"

  2. Allora.. premetto che non so come mi sono persa i tre post del pacs.. e davvero non so come ho fatto perchè sono bellissimi!!!!!!!!!
    Grazie per aver condiviso tutti i bei momenti trascorsi ( e io mi sto staccando a morsi le manine perchè avrei voluto esserci!!!)
    Su questo albumino posso solo di re che è STREPITOSSISSIMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace da morire….
    un bacione
    fiore

    "Mi piace"

  3. tesoro ma che bello!!!!!!!! sei diventata bravissima e veloce! ma quanto è bello e colorato!! mi piace tantissimo, brava brava!!

    ho letto anche l’altro post 🙂 ti voglio bene tesoro tu 🙂

    ti abbraccio strettissima! 🙂

    "Mi piace"

  4. Cosa devo dire… semplicemente meraviglioso!!! Lasciati pur prendere dalla “produzione” perchè stai andando alla grandissima!!!!
    Davvero brava
    Mery

    "Mi piace"

  5. lifedreamscreate

    io vi devo dire grazie… solo ora sono riuscita a collegarmi… GRAZIE A TUTTE!
    Tra l’altro mi sono resa conto di aver saltato una foto… vabbè!

    "Mi piace"

Lascia un commento