emozioni da pacs… ultima parte!!!

Ed eccoci alla terza e ultima parte del racconto… finalmente ce l’ho fatta! (si, ma a un mese di distanza!).

Nella giornata di domenica ho partecipato a due corsi.

Il primo: “Wish”……  di ManuWISH, naturalmente…

Eccoci all’opera con i pennelli e gli acrilici

per realizzare questo album ricicloso:

e, ovviamente, pieno d’amore e di sentimento (in perfetto stile Manu, quindi)! (Non l’ho ancora finito, ma non dite niente a Manu! Anche se sarà contenta di sapere che lo conserverò per un’occasione speciale).

E poi 😉 l’ultimo corso… “Treasure“, con LORY

un albumino sberluccicoloratissimo,

per realizzarlo ci siamo divertite a colorare e timbrare e glitterare ovunque!

Per chi non la conoscesse: una forza della natura, Loruzza Bedda!!!!!!!!!

Beh anche noi non siamo da meno!!!!!!!!!!!!

E ora che sono arrivata alla fine del racconto…..

….. una carrellata di abbracci e sorrisi!

Emanuela… che persona piacevole … peccato non avere un ricordo anche delle sue amiche Tiziana e Rachele, con le quali ho trascorso dei bei momenti a chiacchierare.

E poi Sonia, tesoroooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

E il MITICO gruppo Asi campania…

Sono tante le ragazze che ho conosciuto e che hanno condiviso queste magiche giornate con me… un abbraccio e un bacio per tutte!

Un abbraccio ancora più forte per Simona… lo so che gli aggettivi si sprecano in questi miei resoconti… ma lei è davvero SPECIALE!

SIMO TVB!!!!!!!!!!! ……. e il resto lo sai!!!!!

Una foto di gruppo…..

….. e una di colui che mi sopporta….. e mi incoraggia. Grazie Gianfri!!!!!!!!! (Foto del piccolo Andrea)

Vi ringrazio per la pazienza che avete avuto nel leggere tutto….. vorrei avervi trasmesso il mio entusiasmo e la gioia che si prova in una occasione come questa.

Ora non ci resta che il brindisi finale:

Al prossimo anno, per il PACS 2011!!!!!!!!!!

… e ……… W LO SCRAAAAAAP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 thoughts on “emozioni da pacs… ultima parte!!!

  1. A parte il fatto che il tuo racconto è entisiasmante e coinvolgente e le foto di Gianfri sono da urlo, la cosa che più mi ha colpita di questo post sono le parole che hai scritto di me!!!
    Mi hai fatto emozionareeeeeeeeeeeeeeeee!!!
    TVTTTTTB anche iooooooooo e sono proprio felice di aver conosciuto una persona così speciale come teeeeeeeee!!!
    un bacio grande grande…ed abbi solo un pò di pazienza…dopo la comunione di Elenuzza tornerò ad essere presente come prima e riprenderemo le nostre chiacchierate di un tempo, ok???

    Mi piace

  2. Si, l’hai proprio trasmesso l’entusiasmo 🙂
    E che belli entrambi i progetti.
    Loredana la conosco poco, ma si vede che è una persona solare…della Manu, invece, che conosco di più, posso dire di esserne innamorata: è adorabile!
    Buona domenica, e complimenti per il reportage!
    elena°*°

    Mi piace

  3. Ciao Marinella, me li ero proprio persi i tre capitoli sul PACS….
    io sono ormai 2 anni che dico…ci vado pure io… e poi per una cosa o per l’altra non ci vado mai…quest’anno è stata una batosta di quelle dure, ma va bene cosi…vedremo di andarci al prossimo o a quello del 2012 (ma non finisce il mondo???)
    Mi ha emozionato tantissimo leggere il tuo entusiasmo…me li devo proprio procurare sti glimmer mist…li nominate in troppe oramai…e io da buon san Tommaso…ci devo mettere il naso…poi mi fai una qualche lezione per mail???
    Un abbraccio
    Antonella

    Mi piace

Rispondi

