emozioni da Pacs … parte seconda

Ed eccoci (“Finalmente! Era ora!”, direte voi) alla seconda parte del mio racconto degli straordinari giorni del PACS 2010

DAY 2 – Sabato è stato il giorno del Glimmer Mist… provato e usato in tutte le salse.

e tutto questo grazie a lei…Wendyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy…

… e pensare che ha creato la sua fortuna facendo delle prove nella sua cucina!!!!!!

Ah, dimenticavo: in classe con noi c’era anche lei, la Queen of Scrap 😉

Subito dopo è stata la volta del corso di Manu: “EVERYDAY”.

A pensarci bene, per me è stato il corso + bello. “E perché?”, domandereste voi. Perchè le cose che realizza Manu hanno sempre gli ingredienti speciali… l’anima e il cuore

e poi perché ci coccola e ci vizia con mille attenzioni… e poi perché l’ho conosciuta di persona e ho scoperto con piacere che è proprio così come me la aspettavo. Insomma, è stata una delle cose + belle di questo Pacs.

Grazie Manu… questa è l’occasione per esprimerti tutta la mia gratitudine, perché è grazie a te e alla tua creatività che ho conosciuto la maggior parte delle scrapper e ho amato questo mondo fantastico.

Il pomeriggio di lavoro è cominciato col secondo corso di Celine: “ENJOY”!!!!

… e anche qui: COLORE, COLORE, COLORE!!!!!!!!!!!!!

Quindi, ultimo corso della giornata “FASTENATION FOLDER” con Heidi Swapp….

e anche qui abbiamo spruzzato Glimmer Mist in ogni dove… ahahah

Lo stile di Heidy e di questo album è molto “americano”, un po’ lontano dai miei gusti perchè si utilizzano colori molto intensi e  in quantità industriale… ma fa un certo effetto sapere di essere al cospetto di un mito nel mondo dello Scrap…

e poi lei è dolcissima…

Ed eccomi con Danio… eravamo allo stesso tavolo durante il corso di Heidi… non è simpaticissima?

E la sera del sabato è stata la sera delle premiazioni… beh che dire non l’avrei mai potuto immaginare ma io… sì proprio io, sono stata premiata non una bensì due volte!!!!!!!!

Che emozione…. primo premio per la sfida Portafortuna

con questo LO

E il secondo posto nella sfida Lettera………….

con questo LO che è stato molto apprezzato!!!!!!!!!!!!!

Che soddisfazione… grazie a tutte!!!!!!!!!!!!! E soprattutto allo staff che mi ha riempito di regali!!!!!!!!

La serata del sabato non la dimenticherò mai soprattutto per la fuga di Giuly con i rotoli di carta igienica!!!!!!!! E sì ci sono cose che non tutti possono comprendere ma, tra mummie egiziane e cammelli mi sono divertita come una bimba… e tutto questo grazie a queste ragazze strepitose e alla loro allegria contagiosa!

E sono riuscita a portare a termine anche il resoconto del DAY 2. … a presto (spero) per il resto!!!!!!!!!!

Marinella

8 thoughts on “emozioni da Pacs … parte seconda

  1. Che bel raccontoooooooo, tanti colori, tanti sorrisi e foto strepitose!!!
    Sono felice che il corso di Manu ti sia piaciuto così tanto, perchè mi sento un pò responsabile per la scelta di questo progetto da parte di Manu….e poi io ho l’originaleeeeeeeeee, ahahahahah!!!
    un bacione

    Mi piace

  2. Marinellaaaaaaaaaaaaaaaa, mi hai fatto commuovere!!!! e prima di te tuo marito :)))))!! GRAZIE!!! mi avete detto delle parole che rimarranno nel mio cuore, sono felicissima di averti incontrata e spero di avere l’occasione di poterci rivedere presto, anche perché anche il resto delle famiglie sembra essersi trovato ihihih!!!
    le tue pagine?? le ho votate tutte e dueeeeeee ;))) un bacio e un abbraccio grandissimo

    Mi piace

  3. Ciao Marinella, è stato davvero un piacere conoscerti … e sò che ci rivedremo anche a Formazione, vero???
    Un bacione
    Danio

    Mi piace

Rispondi

