365 days project!!!!!!!!

Ciao a tutte… inizio l’anno nuovo su questo blog avendo come proposito quello di seguire questo progetto:

La vulcanica Lory ha proposto sul forum di scrapbookiando e sul suo blog questa iniziativa che cerca di raccontare le nostre vite attraverso degli scatti giornalieri… per racconatre la nostra vita come se fosse un film.

Beh non credo proprio che la mia vita sia un film… ma l’idea di raccontare le mie giornate con una foto è un bel modo per fissare i momenti che si vivono spesso in maniera superficiale e distratta.

Sarà impossibile che io faccia foto tutti i giorni e ancora più difficile sarà riuscire a caricarle sul blog… ma provarci non costa nulla.

Bando alle ciance ecco le mie foto:

01 gennaio 2010 particolare di un progetto scrap

02 gennaio 2010 ho terminato il primo lavoro scrap dell’anno

03 gennaio 2010… una giornata di shopping e chiacchiere con le amiche dell’Asi Campania!!!!!!!!

poi due foto per il 9 gennaio 2010… il compleanno di mio fratello

e il mio primo danubio grazie alla ricetta di Simona……….. buonissimooooooooo

E ora un bacio a tutte alla prossima!!!!!!!!!!

3 thoughts on “365 days project!!!!!!!!

  1. Ma che bravaaaaaa, per tutto, per il progetto, il danubio e per aver cominciato l’iniziativa…io ancora devo metterci mano!!!:-(
    Che bello, hai messo anche una foto di tutte noi al centro Campania, che bella giornata, nonostante il caos che c’era!!!
    un bacione
    simona

    Mi piace

  2. Wow …mi ero persa qualche post…..ma li ho visti tutti! (dopo)

    Ti stai lanciando alla grande, e vedo che nonostante le 1000 cose di tutti i giorni riesci a fare anche il progettone dei 365 days…

    Bravissima….stai li che ti seguo!

    Un mega abbraccio
    Antonella

    P.S…..la card mi è arrivata GRAZIE!!!!…è la mia memoria che manca

    Bacio bacio
    Anto

    Mi piace

  3. Io ci ho rinunciato!!! Ma mi piace vedere le foto delle altre scrapper e come vengono sistemate negli album!!
    Ottimo lavoro e buoooooooona quella torta!!! =)

    Mi piace

Rispondi

