Ancora lavori natalizi

In questo Natale avrei voluto preparare un sacco di cose, ma il tempo è sempre troppo poco……… e anche se il proposito è di cominciare le cose per Natale dal mese di agosto… poi non ci si riesce mai…

In ogni caso sono riuscita a realizzare per la mia carissima amica Maria, questa Crazy Frame, seguendo il progetto proposto da Monica Palmigiano al meeting Asi Campania dello scorso novembre.

Un progetto davvero carinissimo e ingegnoso… Monica sei davvero super

E poi ancora tante cards natalizie per le pazzerelle dell’Asi Campania che ho incontrato domenica scorsa, ne ho fatte veramente di tutti i tipi….

Ho realizzato anche un albumino natalizio… ve lo mostrerò prossimamente… e per quest’anno le carte natalizie si possono conservare.

Ancora buon anno a tutte… sperando che la creatività e lo scrap ci faccia compagnia per tutto il 2010… e continui a colorare la mia e le vostre vite.

Kisses

Marinella

4 thoughts on “Ancora lavori natalizi

  1. Mary, come ti ho già detto sei stata super, mi è piaciuta molto come hai personalizzato il progetto. Sei stata veramente un’allieva brillante 🙂

    Bacioni
    Monica

    Mi piace

  2. grazie per i vostri complimenti… Monica io sarò stata brava ma il merito è dell’ingegnosità e della bellezza del tuo progetto… io ci ho messo il mio amore per lo scrap e la mia grande amicizia per Maria…. che ancora non ha commentato…hihihi

    Mi piace

Rispondi

