Natale tempo di cards e regali…

Buon Natale a tutte… anche se è quasi finito!

Io approfitto di questi momenti di relax per pubblicare un pò di cosette che ho preparato in questo periodo.

Ovviamente Natale è tempo di cards… ne ho fatte varie con tecniche differenti… perchè alla fine mi piacciono diversi stili… e non so decidermi su quello che  preferisco!

L’ultima in ordine di tempo che ho preparato è questa realizzata per la sfida di Scrapbookiando, il vincolo era di realizzarla con materiali alternativi… ho creato un alberello tagliando dei tappi di sughero…

Ecco invece il mio orgoglio. Lo Staff di Formazione Creativa ha organizzato uno scambio di una card natalizia in cui si doveva utilizzare le tecniche imparate durante il we.  E tra tutte quelle preparate avrebbero pubblicato le 3 + belle.

Questa è la mia card tutta timbri 😉 con la quale addirittura sono arrivata al 2° posto……….


Che felicità è la prima volta che mi capita di vincere qualcosa… considerando che partecipavano ragazze molto + brave di me…  sono orgogliosa…

Per chi interessa ecco come l’ho realizzata.

Ho utilizzato un cartoncino rosso come base e ho embossato il fondo con Versamark e polvere trasparente con un timbro a fiocchi di neve piccoli

Poi su un cartoncino bianco utilizzando la tecnica delle maschere ho creato una carta pattern. Ho usato due timbri di fiocchi di neve, uno + grande e l’altro + piccolo. Ho timbrato con il timbro + grande con l’inchiostro blu. Nascosto con dei foglietti a misura le timbrate blu e timbrato con quello + piccolo di colore rosso. Ho abbellito con degli strass il centro dei fiocchi di neve. Per la tag, ho scomposto il timbro, facendo due timbrate una sul cartoncino rosso e una sul bianco,  ritagliata quest’ultima l’ho sovrapposta alla precedente.  Per staccare dal fondo ho utilizzato una pattern blu (bigliettini ikea ;)).

Ho creato una tag con il “Bonne Année” e decorato con due piccoli timbri… strass… un pò di bordi sporcati con un chalck celeste… nastrino ed è fatta.

Nel collage sottostante ho messo i particolari e in alto ho timbrato un foglio con tutti i timbri utilizzati… addirittura 6 per una card… per me è un record!

Per chi volesse vedere le altre cards andate sul blog di Formazione Creativa

Ma ovviamente ho fatto altre card… questa per Danda

con gli alberelli timbrati….

Queste due per Antonella e Fede

E poi Babbo Natale ha capito l’antifona e si è ricordato di portarmi qualche bel timbretto della Florileges per questo Natale… li comprerei tutti… sono BELLISSIMI!!!!!!!!!!!!

Poi ho ricevuto la Bind it All!!! Non è bellissima tutta rosa? 😉

Per oggi mi fermo qui, ma aggiornerò tra pochi giorni per mostrarvi altre cards e altre cose realizzate per queste feste e spero anche di farvi vedere il regalo + bello … la mia nuova pstazione scrap che è in fase di montaggio.

Un bacione a tutti e ancora BUONE FESTE!!!!!!!!!!!!!

Marinella

6 thoughts on “Natale tempo di cards e regali…

  1. Ciao bella compagna di camera…..
    (ehmmmmmm anche se ci siamo state poco…)
    perdono,perdono,perdono…la tua card mi è arrivata….ma io sono ancora labile di memoria, quindi….mi sono dimenticata di ringraziarti!

    Per ora ti faccio tantissimi auguri per un 2010 bellisssimo e pieno di bollicine….con tante idee scrap…e sopratutto tanto tempo per farlo!

    Un abbraccio stretto stretto
    Antonella

    Mi piace

Rispondi

