… Xmas time!!!!!!!

Post super veloce per mostrarvi l’albero di natale che ho fatto ieri.

Ero certa che non sarei riuscita a preparare nulla di natalizio e di scrap per la casa…  e invece… Volere è Potere!!!!!

Così mi sono tuffata nelle stoffe e nel mio adorato feltro ed ecco che  ho realizzato delle decorazioni per l’albero… sono piuttosto semplici… ma interamente cuciti a mano; quindi sono enormemente soddisfatta.

Stelline stoffose

Alberelli mordidosiiii….

con tanti bottonciniiiiiiiiiii

Sono troppo contenta del risultato ….;P me lo dico da sola… ma uno ci deve credere!

Vista d’insieme

Merry Xmax,

Marinella

9 thoughts on “… Xmas time!!!!!!!

  1. bravissima!!!!!!!!!!!!!!!! un albero completamente scrapposo!!! ma che bello!!! sei stata davvero super a realizzarlo tutto con il feltro!
    Un abbraccio 😉

    Mi piace

  2. mari, fai bene ad essere soddisfatta, perchè sono bellissimi questi addobbi!!!;-)
    complimenti per la pazienza e la cura dei particolari!!!
    un bacione
    simona

    Mi piace

  3. Wow Mary, semplicemente stupendi i tuoi addobbi e…se poi penso al pochissimo tempo che avevi a disposizione: INCREDIBILI!!!!!
    Un abbraccio e A PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi piace

Rispondi

