e finalmente la parte seconda!!!!

Sono così incasinata con il lavoro (potremmo dire: a livelli stratosferici) che questo blog è praticamente abbandonato a se stesso.

Finalmente riesco a completare il racconto dell’avventura fiorentina…

Preferisco evitare le parole e lasciar parlare, invece, le immagini, perché raccontano le persone, le risate, le emozioni che ho vissuto e che mi piace condividere con voi… e dire per l’ennesima volta: GRAZIE!

Un ringraziamento particolare va a questa persona speciale, gentile e disponibile:

Danda

Sotto, invece, sono con Antonella… la mia compagna di camera, una persona eccezionalmente vitale ed energica.

Grazie Anto, per la compagnia e per le chiacchiere notturne!!!

Poi, altre persone speciali che ho conosciuto: Lucy, Fiore, e Giuliana… la foto me l’ha inviata Fiore… grazie!

Nel w.e. di formazione c’è stato, ovviamente, il tempo di festeggiare Halloween… con tanto di streghe, folletti, scherzetti e dolcetti…

Ovviamente, non poteva mancare la meraviglia delle meraviglie: il banchetto dello shopping timbroso!!!!!!!!!!!! Non si riusciva a staccare gli occhi da tanta varietà e quantità di forme, disegni, messaggi. Fortunatamente per il mio portafogli, ho avuto ben poco tempo a disposizione per tuffarmi nello shop, grazie anche al fatto che  si poteva pagare solo in contanti… altrimenti non so davvero quanto avrei speso!!!!!!!

E ora: tutte le insegnanti: Sandra, Karine e Isa; insieme allo staff: Licia, Patty e Danda. Manca Simona!

GRAZIE A TUTTE!!!

La foto di sopra è stata scattata da Barbara, purtroppo io non ero presente ai saluti finali.

E sempre Barbara mi ha scattato questa foto… che dite? Si capisce o no che sono al settimo cielo?

Ed ora, eccovi una carrellata dei regalini e delle card dello swap:

Ora vi mostro alcuni particolari dell’album di Karine, che ho terminato… (sigh: devo ancora terminare la scatola di Sandra!!!!!!!!!)

Nel concludere questo racconto, mi passano davanti agli occhi tante immagini di visi e di oggetti, registrati con tante foto che mi permettono di conservarne il ricordo, mantenendolo vivo…

… come il grembiule appeso all’anta della libreria, proprio alle spalle della mia postazione scrap… è lì in attesa di essere reindossato.

A presto spero!!!

Marinella

3 thoughts on “e finalmente la parte seconda!!!!

  1. che bello leggere a distanza di tempo ancora delle parole su Formazione, che nostalgiaaaaaaaaaaaaaaaa
    Speriamo torni prestissimo.
    Un bacio grande grande

    Mi piace

Rispondi

