merci…

ho il tempo e la forza per dire solo questo

MERCI…..

alle insegnanti francesi per aver condiviso con noi dei progetti favolosi al di là di ogni immaginazione…

alle magnifiche ragazze dello staff Danda, Patty, Simona e Licia… per il lavoro fatto e per la passione con cui hanno organizzato questo meraviiglioso evento…

alla mia compagna di stanza la grande Antonella… è una forza della natura…

a tutte le ragazze che hanno partecipato che mi hanno fatto sentire una di loro anche se le ho incontrate per la prima volta…

allo SCRAPBOOKING, … perché da quando è entrato nella mia vita, il mio mondo è diventato a colori!!!!!!

Ci siamo divertite, ci siamo stancate… o meglio distrutte… ma credo che tutte siamo consapevoli di aver vissuto una esperienza unica!!!

a presto con le foto…

Marinella

7 thoughts on “merci…

  1. Ciao Bella sono felice di essere la prima a lasciarti un messaggio…
    Grazie per la gentilezza e la pazienza con cui hai sopportato questa matta che sono io…
    Con te mi sono trovata benissimo e spero di avere la possibilità di continuare le nostre chiacchiere anche tramite web.
    Un abbraccio forte forte
    Antonella

    Mi piace

  2. Vulcanica ma dolcissima Mari, ho aspettato con ansia che tornassi per godere, di riflesso, della bellissima esperienza che hai vissuto. Come altre volte hai saputo rendere merito alle Emozioni…e ora… attendo le foto.
    Baci
    Katy

    Mi piace

  3. ciao bella …. pensare a quest’esperienza mi sembra un sogno….

    è stato bello conoscerti e chiaccherare con te…

    speriamo ci sia modo di incontrarsi di nuovo

    Mi piace

Rispondi

