cards, sorprese e regali

Ciao bellissime… purtroppo a causa del lavoro riesco ad aggiornare solo una volta a settimana.

In ogni caso,  eccomi qua.

Lo scorso fine settimana sono riuscita finalmente a realizzare il Souvenir d’Italie per le insegnanti del corso di Formazione Creativa. Ho realizzato le 3 cards di ringraziamento seguendo uno sketch visto non so più dove. Ho timbrato, embossato e acquarellato… le ho differenziate solo utilizzando colori e carte diverse.

cardsform_creat

card karine

card sanda

card isa

Poi ho preparato un regalo per il primo compleanno di una bimba bellissima e simpaticissima. Ho creato un piccolo quadro di sogni d’oro, seguendo il corso che Lory ha tenuto sul forum dell’Asi.

Il progetto è davvero carino e, non avendo proprio tutto il materiale necessario, mi sono arrangiata utilizzando elementi alternativi.

sognioro

sognioro1

sognioro2

Ovviamente, ogni regalo che si rispetti è accompagnato da un biglietto di auguri.

Perciò ho pensato di creare una card liberamente ispirata e sostanzialmente scopiazzata dalla scrapper mito Manu.

Il suo modo di scrappare mi piace un sacco…

card_maya

Chiudo il post con un altro regalino… ma questa volta il regalo è per me… la bravissima Lory mi ha regalato questa meraviglia, preparata con le sue mani!!!

TROOOOOPPPOOOOOOOOOOOOO BELLOOOOOOOOOOOOOOOO questo “albumino stoffoso” .

lori

È il primo regalo scrap che ricevo e sono orgogliosa che provenga da un’altra scrapper mito come Lory. Grazie ancora…

A presto

Kisses

Marinella

11 thoughts on “cards, sorprese e regali

  1. Bravissima!!!!! ci sei riuscita 😉

    complimenti hai dato un tocco molto personale a questo progetto di Lory, io invece ho fatto lo scopiazzo 😀

    davvero bello, brava 🙂

    Mi piace

  2. ciao :)!! grazie per avermi “scopiazzata”, sono contenta di ispirarti un pochino, ma in realtà tu hai fatto un lavoro molto personale e mi sa che copierò io l’idea di mettere due fiori :)!! sono molto belle le cards che hai fatto per le insegnanti e molto originale la tua interpretazione del corso di Lory, brava!!!!!

    Mi piace

  3. Brava Marinella, le tue card sono davvero belle, carina l’idea di farle tutte uguali cambiando i colori.

    Baciooooo e a presto finalmente ci conosceremo

    Mi piace

  4. Bellissime Card, vorei saper fare altrettanto!!
    grazie di essere passata sul mio blog, spero riusciremo a conoscerci presto…
    un abbraccioi

    lilith

    Mi piace

  5. Davvero brava la nostra Marinella! Sofia, la mia bimba, è una delle fortunate destinatarie delle sue splendide creazioni che conserviamo gelosamente. Baci. Marilena

    Mi piace

  6. ciao marinella, grazie di essere passata da me!!! Le tue carte sono davvero bello, le ho copiate nella mia cartella “scopiazzo” perchè io con le card sono un frana!!! ci teniamo in contatto, ti va?

    Mi piace

  7. Un grazie a tutte… lilith anch’io spero ci sia occasione per conoscerci.
    Lizzy il tuo blog è tra i miei preferiti nella cartella di firefox 😉
    Mari un bacione a te e alla principessa Sofia

    Mi piace

  8. Ciao Marinella, sono Sara, la tua ex collega. Guardando il tuo blog ho visto quanto sei brava e creativa. Se ti va, dai uno sguardo a al sito di alice.blogspot.it realizza delle belle card. Continua così perchè hai talento. Un bacio

    Mi piace

Rispondi

