… a proposito di cards…

I miei primi esperimenti scrap sono state delle semplici card, realizzate per uno swap sul forum Wonderful Stitching, che vi mostrerò in un altro post.

Poi ne ho realizzate altre, ma quella a cui sono più legata, sia per questioni affettive, ma anche e sopratutto per il risultato finale, è questa:

matrimonio_Mari&Eus_1

L’occasione è stata il matrimonio di due miei carissimi amici.

Per la base ho utilizzato un bazzil marrone, decorato con carte scrap (create paper, 3ndypapir, chatterbox). Ho aggiunto un nastrino in raso… una etichetta di auguri che ho creato al pc

matrimonio_Mari&Eus_2

e poi ho utilizzato un timbro a tema matrimonio,  che ho embossato e colorato con matite acquarellabili. Ho sporcato i bordi con il chalck… qualche contorno con la penna gel nera… ed ecco fatto!

matrimonio_Mari&Eus_5

Che ne dite, vi piace?

I miei amici hanno apprezzato!

In precedenza avevo realizzato alcune cards molto più semplici per un mercatino di beneficienza… ho preso ispirazione quasi sempre dai numerosissimi video tutorial che si trovano su youtube. Sono sempre stati di grande aiuto.

Riguardare queste card fa un pò tenerezza, alcune sono davvero molto semplici, ma sono pur sempre i miei primi esperimenti scrap!

card_beneficenza_3

Questa è la card nella quale, per la prima volta, ho osato strappare la carta, come fanno le vere scrapper… 😉

card_beneficenza_2

A proposito: ve l’ho detto che mi piace un sacco usare le penne gel?…

card_beneficenza_4

Nella foto qui sotto, a destra, c’è la mia primissima timbrata con embossing

card_beneficienza_5

e ancora carte, nastrini, bottoncini, timbri e penne gel…

card_beneficienza_6

Alla prossima… kisses

Marinella

7 thoughts on “… a proposito di cards…

  1. Anche le tue “semplici” card sono trooooppo carine, lo dico sinceramente… e poi il tuo entusiasmo nel raccontare le cose mi fa sempre venir voglio di cimentarmi. Grazie!

    Mi piace

  2. Dai sì cimentati… è semplice e divertente e una volta che cominci non la smetti più…pensa al compleanno della tua bimba puoi creare qualcosa per fare gli inviti per la festa…ti ho stuzzicato la creatività?
    Siamo così poche al sud Italia…vai Katy
    kisses

    Mi piace

  3. Che belli i tuoi biglietti!!!! e più bello di tutti, in effetti, quello x il matrimonio dei tuoi amici 🙂 !!!! ke non potevano far altro che appezzare, ovvio, se no vuol dire ke erano matti!!!!

    Mi piace

Rispondi

