Formazione Creativa

A fine ottobre parteciperò a due corsi di Formazione Creativa che si terranno a Firenze. Se ancora non li conoscete, andate a visitare il loro blog.

Sì, lo so: è da poco che frequento il mondo scrap… forse è prematuro frequentare corsi di un certo livello, visto che sono alle prime armi… ma quando ho letto di questa iniziativa non ho saputo resistere alla tentazione, mi sono detta che era una fantastica occasione per imparare cose nuove e mi sono lanciata… nonostante la mia inesperienza e la lontananza… volevo farmi questo regalo.

I corsi saranno tenuti da scrapper francesi e sono incentrati sull’uso dei timbri. Io ho scelto di seguire quello di Karine e quello di Sandra.

Nel blog di Formazione Creativa troverete molte cose interessanti sui timbri… navigando tra le loro pagine ho capito di essere una ignorante totale in materia… e ho anche trovato una sfida-concorso che mette in palio la partecipazione gratuita ai corsi di Firenze. La prima prova (terminata oggi) aveva per tema gli abbellimenti fatti con i timbri.

Ho voluto partecipare e mettermi alla prova; è stato molto divertente! Ecco le foto del mio lavoro… spero vi piaccia… sono contenta di aver scrappato due provini originali del mio matrimonio… il mio fotografo utilizzava ancora la pellicola… quanto tempo è passato!!!

layout_formaz_creativa

layout_formaz_creativa_particolari

Ho usato timbri ed embosser con polveri brillantinate sia per il titolo che per la cascata di cuoricini.

Il bazzil come sfondo, carte pattern, rub on e timbri per le scritte.

Baci, Marinella.

7 thoughts on “Formazione Creativa

  1. Vorrei “commentare” i tuoi lavori con qualcosa di carino, di spiritoso, ma…non ho parole…davvero….sei TROPPO brava! e i tuoi lavori TROPPO belli!!!!!!! FANTASTICI! e le casette??? CARINISSIME!!!! quella rossa poi!!!! mi ricorda “vagamente” la mia 😉 !!!!

    Mi piace

  2. Accidenti Marinella, meno mai che sei alle prime armi… Dall’esordio presagisco davvero un futuro luminoso nello scrap. Brava, bravissima continua su questa strada e sentiremo parlare di te!!!
    bacio grande danda

    Mi piace

  3. Vi ringrazio infinitamente per il vostro apprezzamento e l’incoraggiamento…sono commossa….Vale come vedi le tue lezioni di embossing hanno avuto dei risultati.
    Mari ti abbraccio e non preoccuparti di quello che devi scrivere, a me basta che tu passi di qui a salutarmi… così ti sento più vicina
    Kisses
    Marinella

    Mi piace

  4. Mari, il mio è un giudizio da profana… stupita…ma quanto sei brava!!!
    L’ultima creazione è meravigliosa, l’abbinamento di colori e materiali dà vita ad un mix armonioso, allegro e al contempo elegante…Complimenti…
    Ed in bocca al lupo per Firenze…Aspetto con ansia i tuoi resoconti…
    Baci
    Katy

    Mi piace

Rispondi

